traduttore

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE
Se desideri una recensione personale sulla tua arte e comunque una mostra virtuale per la tua arte (pittura, fotografia, poesia, scultura ecc ecc) contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul linh sul lato destro di richiesta informazione

Ospite del CENTRO CULTURALE GABRIO CASATI di Muggiò e del ristorante-pizzeria "DA GIANCARLO" di Muggiò, espongo alcune mie opere dal 5 ottobre al 7 novembre 2017 - L'inaugurazione, accompagnata da un dopo cena e da un omaggio artistico, sarà presentata dal presidente dell'associazione Nazzareno Proietto e saranno declamate alcune mie poesie tratte da "La melodia del cuore" dall'attrice artista Giovanna Barnoffi. Vi aspetto per passare una serata in compagnia e senza tanti formalismi.

domenica 28 dicembre 2014

Buon anno 2015

L'anno vecchio se ne va e mai più ritornerà, io gli ho dato una valigia di capricci e impertinenze, di lezioni fatte male, di bugie e disubbidienze, e gli ho detto "porta via questa è tutta roba mia".
Anno nuovo avanti avanti, ti fan festa tutti quanti, tu la gioia e la salute porta ai cari genitori, ai parenti e agli amici rendi lieti tutti i cuori, d'esser buono ti prometto anno nuovo benedetto.
-- Anonimo

L'anno nuovo è come un libro con 365 pagine vuote. 
Gli scrittori vi redigano stralci di saggezza e conoscenza, 
i pittori inventino nuovi colori per ritrarre la vita, 
i musicisti traccino magiche note ascendenti, 
e noi che siamo tutto e niente, 
godiamo di queste pagine d’autore,
lasciando su ogni foglio un piccolo sorriso di felicità 
affinché queste divengano ognuna
 il nostro insostituibile capolavoro




e Vi  ricordo che è in CORSO 
PRESSO LA GARDENIA - CENTRO FLOROVIVAISTICO DI IMBERSAGO
LA MIA PERSONALE

IDENTITA' CROMATICA





da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/frasi-per-ogni-occasione/auguri-di-buon-anno/frase-60558>

6 commenti:

  1. Buon Anno a te, carissima Carla. E che il 2015 sia per te un anno ancora carico di successo e che porti giorni sereni e pieni d'affetti per te e per i tuoi cari.

    RispondiElimina
  2. Il mio oroscopo non è molto generoso per il 2015, ma vedremo di farlo "girare" a mio favore: auguroni anche a te Ambra per uno splendido 2015 ricco di tutto ciò che desideri.

    RispondiElimina
  3. Lasciamo su ogni foglio un piccolo sorriso di felicità...mi piace, un buon proposito. Buon anno, Carla e buon proseguimento della mostra!

    P.s. Ma sì che lo farai girare a tuo favore l'oroscopo e poi mica ci prendono sempre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ninfa sei molto positiva..così si fa! Buon anno di cuore.

      Elimina
  4. Anonimo1.1.15

    BUON 2015! Ti auguro un anno all'insegna di tanta serenità e di profiqua arte.

    RispondiElimina
  5. Contraccambio gli auguri per un sereno anno nuovo.
    Ciaooo

    RispondiElimina

Grazie per esserci. Lasciami un tuo scritto, è per me cosa gradita. ciaooo