traduttore

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE
Se desideri una recensione personale sulla tua arte e comunque una mostra virtuale per la tua arte (pittura, fotografia, poesia, scultura ecc ecc) contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul linh sul lato destro di richiesta informazione

MOSTRA PERSONALE

MOSTRA PERSONALE
MOSTRA PERSONALE ...DI SOLE E DI ME presso Centro Florovivaista LA GARDENIA, mbersago, dal 1 dicembre al 7 gennaio Per il quinto anno sarò ospite del centro vivaio LA GARDENIA di Imbersago che per il periodo natalizio arricchirà il proprio spazio di stelle di natale, ciclamini, composizioni ed addobbi vari. Le mie opere saranno inserite in questo splendido contesto e daranno all'insieme atmosfera accogliente e stupendamente accattivante.

domenica 25 ottobre 2015

mostra personale "Cromaticuore (i colori del cuore)" di Carla Colombo

Presto circa quaranta mie opere tutte eseguite ad olio faranno trasloco dal mio atelier e saranno istallate presso:

AGRITURISMO "I GELSI" DI CERNUSCO LOMBARDONE 

http://www.igelsi.com/




Sempre in continuo movimento dopo i tanti riconoscimenti ottenuti nei vari concorsi e collettive vari, la pittrice brianzola CARLA COLOMBO ci ha ormai abituati ad ammirare le Sue opere pittoriche presso locations sempre particolari.
Si è conclusa nel mese di giugno nella splendida cornice di Villa Sirtori di Olginate la personale ATTIMI dove le splendide sale ospitavano quasi 90 opere di tecniche varie, è ora la volta del caratteristico agriturismo I GELSI DI CERNUSCO LOMBARDONE, via SAN DIONIGI, N. 11, dove si potranno ammirare in un contesto molto particolare e suggestivo  quaranta opere eseguite ad olio con la tecnica a spatola.
La mostra, che avrà per titolo  “CROMATICUORE (I colori del cuore)” avrà inizio dal 31 ottobre al 31 gennaio con ingresso libero.

Dice l’artista “ Ho voluto spaziare nella cromia  che però parte sempre   dal cuore per poi essere traslata sulla tela e cercare di farla arrivare a chi ne prende visione...spero di esserci riuscita perchè questo è sempre unicamente il mio desiderio quando mi accingo ad affrontare l'opera stessa.
Dal colore al cuore...dal cuore al colore…sempre!”

“Sarà l’occasione, - come dice il critico dr.R.Aracri, - per immergersi nel suo mondo artistico fatto di colori brillanti, supportati da una tecnica e da un talento innato, che riprendono il paesaggio brianzolo nelle sue particolari espressioni stagionali e non solo, parte comunque della sua produttività che trovano la loro collocazione in uno spazio ricco di opere che non lasciano insensibile il visitatore.

Orari di apertura:sabato-domenica dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00

Per info carla_colombo@libero.it – cell 3495509930 – www.artecarla.it

4 commenti:

  1. Brava Carla. Sei sempre impegnatissima.
    Ma vorrei tanto rivederti ai nostri incontri, mi manchi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre Ambra...sono contenta che ho lasciato una valida "impronta". Non me ne volere...bacione

      Elimina
  2. Carla ciao!
    In bocca al lupo,magari se vengo a consegnarti il quadro..... , non so dove sia Cernusco Lombardone,dopo guardo, e se si puo' approfitto per vedere la tua mostra!

    Ti aggiorno via mail! Bason tua Prezzy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao RIta...ok...ma la mostra dura tre mesi ed io non sarò presente se non in modo molto saltuario. Più che altro è una esposizione di opere.
      Cmq aggiorniamoci...e troviamo il modo. ciaooo

      Elimina

Grazie per esserci. Lasciami un tuo scritto, è per me cosa gradita. ciaooo